Sanificazione ambientali con l'Ozono

Neutralizza batteri e virus con i trattamenti di igenizzazione e sanificazione ambientale

L’ozono è il più potente disinfettante naturale conosciuto. Usato per igienizzare e sanificare l’aria di ambienti chiusi, aggredisce ed elimina circa il 99,98% di batteri, muffe, funghi, lieviti, virus, pollini e acari.
L’aria sanificata e igienizzata aiuta nella lotta contro allergie, asma e infezioni perché ha una carica microbica inferiore e anche le superfici risultano libere da microrganismi. 

sanificazione aria con ozono

L’ozono igienizza l’aria in maniera naturale

L’Ozono (O3) è un gas le cui molecole sono composte da tre atomi di Ossigeno, a differenza della molecola dell’Ossigeno che ne contiene due.
Le molecole di Ozono, agiscono attraverso un processo di ossidazione: quando entrano in contatto con batteri, virus, muffe e sostanze chimiche, uno dei tre atomi di Ossigeno si stacca dalla molecola di Ozono (gas dalla natura instabile) e ossida le altre molecole con cui interagisce.
I microrganismi sono uccisi o inattivati e le sostanze che causano cattivi odori non sono più in condizione di farlo.
Dopo aver ossidato altre molecole l’Ozono (O3) diventa nuovamente Ossigeno (O2), chimicamente stabile.
I trattamenti di sanificazione dell’aria sono quindi assolutamente sicuri, naturali ed eco-compatibili. Inoltre sanificare l’aria con l’Ozono, per effetto della sua forza ossidante, lascia negli ambienti  una gradevole sensazione di pulito e igiene.

La sanificazione ambientale con ozono è ideale come intervento complementare al trattamento antitarlo, in quanto uccide i pericolosi acari del tarlo.

E’ utile contro il Covid-19?

L’Ozono è più pesante dell’aria e per questo penetra in profondità fra i tessuti (tappeti, moquette, materassi etc.) proprio dove si annidano i microrganismi e le sostanze maleodoranti, agendo in profondità e con grande efficacia.
Un’azione che dà i suoi risultati anche su mobili, pareti, tappezzerie, pavimenti e soffitti.
E’ dunque utilissimo nella profilassi contro il diffondersi di malattie, quale azione più incisiva da abbinare ai quotidiani processi di pulizia.

E’ Sicuro?

La molecola di Ozono viene originata “attivando” elettricamente le molecole di Ossigeno presenti nell’aria; è altamente instabile e velocemente si trasforma di nuovo in Ossigeno.
Unica avvertenza da seguire è quella di effettuare il trattamento di purificazione e sanificazione dell’aria in locali liberi da persone e animali.
L’Ozono gode di numerosi riconoscimenti scientifici e ministeriali che ne attestano l’efficacia e l’assenza di effetti collaterali negativi.

 

igieizzazione aria con ozono

IGIENIZZA, DEODORA, SANIFICA L’ARIA DI CASA, UFFICIO E DI TUTTI GLI AMBIENTI CHIUSI

L’uso dell’Ozono per la sanificazione dell’aria è ampiamente riconosciuto e certificato da protocolli nazionali e internazionali

Sanificazione Profonda

Penetra nei tessuti in profondità e raggiunge anche i punti più nascosti, là dove si annidano batteri e allergeni.

R

Nessun residuo tossico

Diversamente dai rimedi chimici tradizionali, l’ozono agisce senza lasciare residui nocivi o tossici

Igienizzazione Sicura

L’ozono non è infiammabile o esplosivo e non danneggia tessuti, pareti, mobili e oggetti.

Contatti e Recapiti

INDIRIZZO

Via E. de Filippo, 30 06049 Spoleto (PG)

EMAIL
info@trattamentiantitarlo.com

Richiedi un Preventivo!

Privacy Policy

15 + 2 =